20 settembre 2017

PEDALANDO L’ITALIA SENZA PERDERE IL RESPIRO

Un malato di Fibrosi Polmonare pedalando, pedalando in sella alla sua bicicletta partirà da Padova ed arriverà ad Ostia Lido (Roma) per testimoniare che anche se colpiti da una malattia così importante le attività sportive possono aiutare a migliorare la qualità di vita. L’associazione As.Ma.Ra onlus ,invitata a partecipare all’evento: “PEDALANDO L’ITALIA SENZA PERDERE IL RESPIRO”, promosso dall’associazione “IL RESPIRO DI SPERANZA -Associazione di pazienti onlus” e dalla “FIMARP -Federazione Italiana IPF e Malattie Rare Polmonari “,ha proposto la testimonianza di Anna Conte , persona colpita da Sclerosi Sistemica con problemi polmonari e trapiantata di polmoni che ,attraverso la presentazione del libro che ha scritto dopo il trapianto dal titolo: “Il Respiro della Vita “, porterà un messaggio a tutte le persone colpite da malattie rare ed in particolare a quelle colpite da Fibrosi polmonare.

L’evento si svolgerà :

23 settembre 2017,