19 dicembre 2018

CONVENZIONE SPORTKINETIC

sportkinetic

L’associazione As.Ma.Ra Onlus insieme alle associazioni Gils e Ails  ha stipulato una convenzione con lo Sportkinetic  ,presente a Roma con due strutture, una situata all’interno della Clinica Nuova Villa Claudia in via Flaminia Nuova 280 e una situata all’interno della Casa di Cura Pio XI Via Aurelia 559.

Per poter usufruire della convenzione si deve essere soci di As.Ma.Ra o delle altre due associazioni firmatari della convenzione .

Lo Sportkinetic  è un centro di Fisioterapia e Riabilitazione, specializzato nella prevenzione e nel recupero degli infortuni nello sport, nel recupero di pazienti post interventi chirurgici e dei post traumatici. All’interno e’ presente il Centro di specializzazione della mano e dell’arto superiore che si occupa del recupero sia di patologie croniche, traumatiche che post chirugiche.

Vi invitiamo a leggere la convenzione e  se  siete   interessati potete mettervi in contatto con:

Sportkinetic Nuova Villa Claudia in Via Flaminia Nuova, 280 Tel 06 36307301

Casa Di Cura Pio XI Via Aurelia 559 tel. 3382347371 (Dr Ft Sabrina Centaro) in questa struttura solo per la riabilitazione della mano e l’arto superiore.

convenzione-sportkinetic-gils-as-ma-ra