INCONTRI TRA LA MENTE ED IL CORPO (il 28/10/21)

Cliccare i Link qui sotto per Ogni data di Incontro:   14 Ottobre 2021                     Counseling  – Link: https://us02web.zoom.us/j/83547637750?pwd=RUdtT3I2amtQOWpaNnZGYjAvdFZydz09 28 Ottobre 2021                     Fisioterapia  – Link: https://us02web.zoom.us/j/89951229426?pwd=dzYrZ1hTTTI0Y1FNK2x5UGdsRmtsdz09 11 Novembre  2021              Counseling  – Link: https://us02web.zoom.us/j/82863038616?pwd=M2M1bk82Y3VyNFZEd0wrSVlEQlA1Zz09 25 Novembre 2021               Fisioterapia  – Link: https://us02web.zoom.us/j/83875640670?pwd=b2NmVFFFaFk2aWlOaGo0UDcrdDFyZz09

Lettera_Ministro 27 10 2020 COORDINAMENTO REUMA IMMUNO

Al Ministro della Salute Dott. Roberto Speranza gab@postacert.sanita.it Al Presidente della Conferenza Stato Regioni Dott. Stefano Bonaccini conferenza@pec.regioni.it Ill.mo signor Ministro Speranza e gent.mo Presidente Bonaccini, come Coordinamento di Associazioni di malati reumatologici, presenti su tutto il territorio nazionale, vogliamo

Appello di As.Ma.Ra Onlus

As.Ma.Ra Onlus insieme alle associazioni in rete sostiene l’iniziativa della Fnomceo e al sostegno offerto da Cittadinanzattiva per la proroga dei piani terapeutici.

Associazioni in Rete: “Da prorogare anche le esenzioni per patologia in scadenza” 02 SET – “La  Rete virtuale ‘Associazioni in Rete’ plaude all’iniziativa della Fnomceo e al sostegno offerto da Cittadinanzattiva, in relazione alla proroga dei piani terapeutici. Aggiungiamo la necessità di occuparsi della proroga delle

AS.MA.RA ONLUS E ALTRE NUMEROSISSIME ASSOCIAZIONI DI TUTTA ITALIA CHIEDONO CON FORZA ALLE ISTITUZIONI LA RIAPERTURA DEL CENTRO DI RIFERIMENTO PER LE MALATTIE RARE DELL’OSSO, UBICATO ALL’INTERNO DEL POLICLINICO UMBERTO I° UNIVERSITA’ LA SAPIENZA DI ROMA.

«Superando.it» Sclerodermia e Covid-19

Tre seminari in rete dal titolo complessivo “Sclerodermia e Covid-19”: è la proposta di questi giorni (22, 23 e 24 giugno) proveniente dall’ASMARA (Associazione Malattia Rara Sclerodermia e altre Malattie Rare “Elisabetta Giuffrè”)……continua sul link quì sotto. www.superando.it/2020/06/23/sclerodermia-e-covid-19