La presidente di As.Ma.Ra Onlus, Maria Pia Sozio, dopo la consegna dei giocattoli ai bambini ricoverati negli ospedali  ha detto:
E’ sempre un’emozione distribuire i giocattoli ai bambini negli ospedali ed è una gioia vederli sorridere e sgranare i loro occhioni meravigliati quando vedono arrivare la Befana con i sacchi pieni dei giocattoli .I bambini si divertono molto con i signori con il naso rosso che si inventano tante cose per farli gioire . Grazie a tutti i Francescaun dell’Associazione Francescani nel mondo per la grande collaborazione , per la sensibilità e per la disponibilità.

E’ passata la Befana: dolci e tante sorprese per i piccoli ospiti dell’Umberto I

L'Epifania Con i cuori pieni di gratitudine, vogliamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento a tutti coloro che ancora una volta con tanta generosità hanno allietato i bambini costretti a passare le festività in ospedale, donando loro tanti sorrisi e attimi di spensieratezza. Vi presentiamo gli artefici di questa bella Epifania: la Befana dell’Associazione AS.MA.RA onlus che ha consegnato sacchi pieni di giocattoli, accompagnata dai clown dell’Associazione Francescani del Mondo che hanno affascinato i bimbi con i loro nasi rossi Per continuare a leggere cliccare sull'immagine

Bambini e Arrivata ” LA BEFANA “

Potrebbe anche interessarti