RARI E COLORATI I - colori della vita: sport, arte, cultura
Per contribuire ad aumentare la sensibilizzazione per le malattie rare, KOS - Centro Studi -Scienza, Arte, Società, As.Ma.Ra ONLUS e CoLMaRe abbiamo organizzato il Convegno "RARI E COLORATI. I colori della vita: sport, arte e cultura".
Quando :19 febbraio 2026 (15.00-19.00)
Dove: Sala Conferenze, Esperienza Europa - David Sassoli Piazza Venezia, 6. Roma
Lo sport, l'arte, la cultura sono linfa vitale che colorano i nostri vissuti e i nostri sogni.
Questo evento è dedicato a tutti coloro che, con o senza difficoltà fisica, psichica o sociale, hanno scelto di vivere nella bellezza dei colori.
La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica. Tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione (Art. 9 della Costituzione italiana).
La Repubblica riconosce il valore educativo, sociale e di promozione del benessere psicofisico dell'attività sportiva in tutte le sue forme (Art. 33 della Costituzione italiana).
La partecipazione in presenza è aperta a tutti fino al raggiungimento della capienza massima della sala.
Per accedere è necessario accreditarsi, inviando una mail entro il 12.02.2026 a: mariapiasozio@libero.it

