L’associazione AS.MA.RA Onlus è a disposizione di tutti per: informazioni, consigli, indirizzi, supporto psicologico, consulenze legali, consulenze in materia di disabilità, diritti della persona con disabilità, benefici previsti dalla legge, requisiti e modalità per ottenerli, come presentare richieste di invalidità civile ecc. Per essere vicino a tutti cerchiamo di metterci passione, professionalità, e tanto amore Abbiamo bisogno del vostro sostegno: AIUTACI AD AIUTARE
Attraverso una donazione volontaria: Un Tuo piccolo contributo ci consentirà di continuare la nostra missione, di portare avanti le nostre iniziative, migliorare i servizi socio sanitari e realizzare progetti di ricerca e di utilità per le persone colpite da malattie rare AS.MA.RA Onlus è un’associazione riconosciuta per cui hai diritto alle agevolazioni fiscali previste dalla normativa vigente. Le donazioni potranno essere detratte alla dichiarazione dei redditi. Vi chiediamo di stare al nostro fianco.

INFO UTILI

AS.MA.RA ONLUS Sclerodermia ed Altre Malattie Rare “Elisabetta Giuffrè” SEDE OPERATIVA :Via Rosa Raimondi Garibaldi, 40 00145 Roma Tel.+39 3341577615 as.ma.ra-onlus@live.it info@asmaraonlus.org Presidente:mariapiasozio@libero.it Segreteria:segreteria@asmaraonlus.org Ufficio stampa: comunicazioni@asmaraonlus.org Sito: www.asmaraonlus.org