Diventando volontario potrai aiutare l’associazione nelle manifestazioni, potrai essere presente agli sportelli d’informazione presso gli ospedali, essere di aiuto ai malati con difficoltà e potrai essere utile in tutte quelle attività che si presentano di volta in volta.

L’Associazione  terrà sempre informati soci e volontari  su tutte le iniziative che intraprenderà nell’arco di ogni anno, attraverso comunicazioni inviate via email e riportate  sul sito e sulla pagina Facebook.

I vostri  dati saranno trattati dall’associazione solo ed elusivamente per le attività di volontariato e per comunicazioni ai soci.

Sarete invitati a partecipare a tutti i convegni, convegni scientifici, conferenze, iniziative culturali: mostre di pittura, concerti ed altre iniziative in genere che l’Associazione organizzerà.

Compila la domanda di adesione per diventare volontario e inviala al seguente indirizzo email: as.ma.ra-onlus@live.it

Diventa volontario attivo:

• Coinvolgi i tuoi amici per farli iscrivere;
  • Organizza iniziative nel tuo territorio;
  • Proponi idee ed iniziative

Domanda di Adesione Volontario AS.MA.RA Onlus

INFO UTILI

AS.MA.RA ONLUS Sclerodermia ed Altre Malattie Rare “Elisabetta Giuffrè” SEDE OPERATIVA :Via Rosa Raimondi Garibaldi, 40 00145 Roma Tel.+39 3341577615 as.ma.ra-onlus@live.it info@asmaraonlus.org Presidente:mariapiasozio@libero.it Segreteria:segreteria@asmaraonlus.org Ufficio stampa: comunicazioni@asmaraonlus.org Sito: www.asmaraonlus.org