Oggi As.Ma.Ra con la collaborazione dell’associazione Francescani nel Mondo è i suoi Francesclaun ha consegnato per augurare Buon Natale giocattoli ai bambini ricoverati all’Irccs San Raffaele di Roma in via della Pisana , 235 Roma . Giornata toccante ! Siamo riusciti a strappare un sorriso ai bambini e ai loro genitori . Ringraziamo l’ospedale per averci permesso di stare a contatto con i bambini malati , la direttrice sanitaria Dott.ssa Amalia Allocca e le dottoresse presenti . Un’altra esperienza importantissima che ci ha fatto comprendere ancora una volta che bisogna donare amore a chi è più svantaggiato e sperare che la ricerca vada avanti per far sì che i malati possano migliorare la loro condizione di salute.

Oggi As.Ma.Ra insieme ai francesclaun dell’associazione Francescani nel mondo ha consegnato i giocattoli ai bambini ricoverati presso l’ospedale Bambino Gesù . Per via del Covid che ancora persiste non ci hanno autorizzato ad accedere nei Reparti. Allora i clown hanno organizzato uno spettacolino dedicato ai bambini Presenti In Ludodeca. È stato anche oggi commovente e nel contempo siamo stati felici di aver portato un sorriso ai bambini tanto provati.

As.Ma.Ra Onlus con la collaborazione dell’associazione Francescani nel Mondo e i Francesclaun