Il CREi – Collegio  Reumatologi  Italiani,  ha chiesta alla nostra associazione “AS.MA.RA Onlus ” di partecipare al Progetto Gioia  . Si tratta di un  concorso fotografico a cui possono partecipare tutte le persone colpite da malattie reumatologiche . Tutte le persone interessate possono inviare le foto via email all’associazione  email: as.ma.ra-onlus@live.it – 5 giorni prima della data di scadenza del concorso che è il 31 maggio p.v. . L’associazione sceglierà 5 foto che invierà al Collegio Reumatoligi Italiani-CREI   che le inserirà al concorso . Ai  vincitori del concorso verrà consegnato un premio di 500 euro e se il vincitore fa parte della associazione  verrà consegnato un premio anche all’associazione proponente sempre di 500 euro.

Dalla locandina potrete leggere le modalità di partecipazione . Partecipare se potete!!!!

Il progetto proposto da CREI si chiama “Progetto Gioia ” perchè vorremmo che dalle foto da voi presentate emergesse la gioia , la gioia di vivere nonostante la malattia .

Messaggio a tutte le persone colpite da malattie reumatiche