As.Ma.Ra Onlus invita tutti i cittadini, i malati e i loro familiari  ad  osservare scrupolosamente le misure adottare dal Governo.

Sappiamo tutti che stiamo attraversando un periodo difficile e la situazione ci preoccupa molto ma è importante mantenere la calma e stare a casa . Con un  comportamento  corretto e responsabile potremo insieme combattere e debellare questo Virus per poi riprendere al più presto a svolgere una vita normale come fino a qualche giorno fa e saremo di nuovo felici di abbracciarci e di condividere le giornate  con gli amici, i colleghi di lavoro e soprattutto con i nostri cari. Dobbiamo sostenere i medici ,gli infermieri e tutti gli operatori della sanità che stanno in prima linea notte e giorno per assistere tutte le persone colpite dal virus .Aiutiamoli ad Aiutarci!!!!

Vi invitiamo ad osservare le regole stabilite dal Governo ,ad osservare le regole del Ministero dell’Interno per gli spostamenti  e vi invitiamo a  compilare il modulo di autocertificazione tutte le volte che per necessità  dovrete uscire dalle vostre case.

Allegati utili:

Coronavirus -QUALI SONO I SINTOMI

possomuovermi-CORONAVIRUS

modulo_autodichiarazione CORONAVIRUS

Raccomandazioni

Raccomandazioni in inglese

Comunicazione di AIFA circa la proroga dei piani terapeutici

CORONAVIRUS NOI TI SCONFIGGEREMO!

Potrebbe anche interessarti